Area cani

Ammirate i famosi San Bernardo del Gran San Bernardo

Tutti i giorni al Barryland

Siate presenti anche voi quando i cani della Fondation Barry vengono nutriti e spazzolati, osservate i San Bernardo mentre giocano o si riposano; sorridete vedendo la gioia dei Barry quando vengono portati a passeggio.

I Barry dal vivo

Osservate i San Bernardo dal vivo grazie alle webcam installate al Barryland e nellʼallevamento della Fondation Barry. Più volte allʼanno nascono dei cuccioli. Vi offriamo la straordinaria possibilità di osservare i cuccioli nel loro box, per vedere come crescono queste piccole palle di pelo.

Cuccioli

Alla Fondation Barry nascono cucciolate quattro o cinque volte allʼanno: la loro permanenza di 4 settimane al Barryland viene annunciata sul nostro sito web e su Facebook. In questi periodi vale ancor più la pena fare una visita al Barryland. È sempre unʼesperienza emozionante osservare queste piccole palle di pelo ancora goffe, giocherellone, assonnate e ingorde, accompagnate dalla loro protettiva madre. Nel rispetto della salute e del benessere dei piccoli San Bernardo, non è possibile toccarli e accarezzarli.

ALTRE ATTIVITÀ

Passez un moment privilégié avec nos Saint-Bernard en les accompagnant lors d’une randonnée.

Outre des Barry en peluche à ramener chez vous, vous trouverez, dans notre boutique de souvenirs, des films, livres…

L’équipe du restaurant «Café de Barry» est heureuse de vous accueillir à nouveau.

Les Saint-Bernard du Grand-Saint-Bernard Peuvent se targuer d’une longue histoire, à découvrir au Barryland

Soyez présents lorsque les chiens de la Fondation Barry sont nourris et brossés