Biglietti

Les conditions d’utilisation

Garanzia / Sostituzione

Gli articoli ordinati possono essere restituiti entro 7 giorni. Si prega di allegare sempre la bolla di consegna alla spedizione di ritorno. Non ritiriamo prodotti, CD e DVD usati. Gli articoli difettosi saranno sostituiti o riparati.

Opzioni di consegna

Svizzera
Economy: CHF 8.50 (consegna entro 7 giorni)
Prioritaria: CHF 10.50 (consegna entro 5 giorni)

Europa
Economie : CHF 42.00 (livraison sous 8 jours)
Priorité : CHF 48.00 (livraison sous 5 jours)

In tutto il mondo
Economy: CHF 57.00 (consegna entro 15 giorni)
Prioritaria: CHF 76.00 (consegna entro 8 giorni)

Costi aggiuntivi per consegne all’estero
I costi di importazione (imposta sul valore aggiunto, dazi doganali) sono a carico del destinatario. Questi si basano sulle normative del Paese importatore.

Termini e condizioni generali di BarryShop

Prezzi e disponibilità degli articoli
I prezzi indicati nel nostro negozio online sono comprensivi di IVA, spese di spedizione e imballaggio. Se un prodotto viene venduto, la Fondation Barry non ne è responsabile. Ci riserviamo il diritto di modificare i modelli.

Valore minimo dell’ordine
Il valore dell’ordine (escluse le spese di spedizione) deve essere di almeno 25 franchi svizzeri.

Pagamento tramite fattura
Il pagamento tramite fattura è possibile per gli ordini consegnati in Svizzera. Se l’importo supera i 200 franchi, sarà richiesto un pagamento anticipato.

Tempi di consegna e condivisione dei costi di spedizione
Svizzera: Per l’imballaggio e l’affrancatura addebitiamo rispettivamente CHF 8.50 (Economy) e CHF 10.50 (Priority). Gli articoli ordinati arriveranno entro 7 giorni lavorativi per la spedizione economica ed entro 5 giorni lavorativi per la spedizione prioritaria.

Europa: Per l’imballaggio e le spese di spedizione addebitiamo rispettivamente CHF 42.00 (Economy) e CHF 48.00 (Priority). Gli articoli ordinati arriveranno entro 8 giorni lavorativi per la spedizione economica ed entro 5 giorni lavorativi per la spedizione prioritaria. I tempi di consegna variano notevolmente da Paese a Paese. La Fondation Barry declina ogni responsabilità al riguardo.

In tutto il mondo: per l’imballaggio e la spedizione addebitiamo CHF 57.00 (Economy) e CHF 76.00 (Priority). Gli articoli ordinati arriveranno entro 15 giorni lavorativi per la spedizione economica ed entro 8 giorni lavorativi per la spedizione prioritaria. I tempi di consegna variano notevolmente da Paese a Paese. La Fondation Barry declina ogni responsabilità al riguardo.

Costi aggiuntivi per consegne all’estero
I costi di importazione (imposta sul valore aggiunto, dazi doganali) sono a carico del destinatario e dipendono dalle normative del Paese di destinazione.

Garanzia / Sostituzione
Gli articoli ordinati possono essere restituiti entro 7 giorni. Si prega di allegare sempre la bolla di consegna alla spedizione di ritorno. Non ritiriamo prodotti, CD e DVD usati. Gli articoli difettosi saranno sostituiti o riparati.

Privacy dei dati
I dati dei clienti non saranno affittati, venduti o scambiati.

Luogo di giurisdizione
Gli acquisti nel BarryShop sono soggetti alla legge svizzera. Il foro competente è Martigny.

Dettagli di contatto
Fondation Barry du Grand-St-Bernard
Rue du Levant 34
CH-1920 Martigny